FaQ

DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI

Il pagamento online è sicuro?
Il pagamento online è gestito tramite il sistema Paypal, è un metodo di pagamento sicuro. Si appoggia a una carta di credito o a una postepay. Quando effettui un pagamento on line con paypal chi lo riceve non visualizzerà in nessun modo i dati della tua carta e i soldi ti verranno scalati dal plafond della carta o dalla ricarica della postepay.
Quali sono i metodi di pagamento?
I metodi di pagamento accettati sul nostro sito sono: contrassegno corriere , PayPal , bonifico bancario
L'IVA è compresa nel prezzo?
Si l’iva è compresa nel prezzo di tutti gli articoli presenti nel sito.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna variano dalle 24/48 ore in base alla località di spedizione. Per le isole Sardegna e Sicilia 72 ore.
Quanto costano le spese di spedizione in Italia?
€ 10.00 per acquisti fino a € 50,00
€ 6.90 per acquisti superiori a € 50,00 e fino € 139,00
gratuita per ordini superiori a € 139,00
Il contrassegno prevede un supplemento di € 3,10 da sommare alle spese di spedizione per L’Italia.
Quanto tempo ho per effettuare il pagamento dell'ordine?
Se si sceglie di pagare tramite Bonifico Bancario anticipato oppure paypal, il pagamento dovrà essere inviato entro e non oltre i 15 giorni dalla data dell’ordine. Se entro il 15° giorno non perviene il pagamento Danc’in annullerà l’ordine il 16° giorno.
Ho ricevuto un articolo sbagliato come mi devo comportare?
Se hai ricevuto un articolo sbagliato da quello ordinato bastera’ contattare il nostro Staff e segnalare l’errore. Danc’in provvedera’ a farti ritirare l’articolo sbagliato e inviarti l’articolo corretto senza nessun costo aggiuntivo
Posso sostituire/restituire un articolo con un altro?
E’ possibile sostituire un articolo con un altro entro 14 giorni dal ricevimento.
Il cliente puo’ restituire l’articolo nel caso in cui non è di suo gradimento , non è della taglia o colore giusto, presenta dei difetti.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
Le spese di spedizione sono a carico di Danc’in nel caso in cui la merce ricevuta presenta qualche difetto o per errore è stato spedito l’articolo sbagliato.
Quali costi sono esclusi dal rimborso?
Dal rimborso sono escluse le spese di spedizione. Danc’in in caso di recesso dell’articolo rimborserà solo il costo della scarpa.